Aggiornamento Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2024-2026, ai sensi del punto 3) del precedente Piano
Approvato con Deliberazione del C.d.A. del 23 ottobre 2024 – verbale n. 126
Articolo 10, comma 8, lettera a
Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all’articolo 9:
a) il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità ed il relativo stato di attuazione.
Approvato con Deliberazione del C.d.A. del 23 ottobre 2024 – verbale n. 126
Approvato con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 12 febbraio 2024 – verbale n. 121
Approvato con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 30/03/2023 – verbale n. 114
In un Comunicato del Presidente dell’ANAC è stato disposto il differimento del termine per la predisposizione e la pubblicazione del report. E’ stato stabilito che i Responsabili della Prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) delle pubbliche amministrazioni e delle società in controllo pubblico hanno tempo fino al 15 gennaio 2023 per elaborare e pubblicare la Relazione annuale degli RPCT. Di seguito si allega la scheda della relazione annuale relativa al 2022 del RPCT della SRR ATO 7 Ragusa S.C.p.A., presentata il 4/01/2023
Approvato dal Consiglio di Amministrazione del 3/05/2022 – verbale n. 102
(Approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 26/03/2021 – verbale n. 83)
Approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 31.01.2020 – verbale n. 68
Approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 8.02.2019 – verbale n. 56