AVVISO PUBBLICO per la presentazione di manifestazioni di interesse per la progettazione, realizzazione e gestione di alcuni impianti afferenti al ciclo integrato dei rifiuti solidi urbani, presso la Società per la Regolamentazione del Servizio di Gestione Rifiuti S.R.R. ATO 7 Ragusa S.C.p.A., avvalendosi dell’istituto del Partenariato Pubblico Privato, di cui all’art. 193,comma 11, del D. Lgs. n. 36/2023. PUBBLICATO sulla PIATTAFORMA “TUTTOGARE” della SRR ATO 7 RAGUSA.
La S.R.R. intende avvalersi dell’istituto del partenariato pubblico-privato, secondo il modello della “finanza di progetto” ai sensi dall’art. 193 del d.lgs. n. 36/2023 e secondo quanto previsto dall’art. 15 del d.lgs. n. 201/2022, in quanto applicabile ai servizi pubblici, per la progettazione, realizzazione e gestione di alcuni impianti afferenti al ciclo integrato dei rifiuti solidi urbani, da ubicarsi in aree di propria disponibilità.
Scadenza presentazioni manifestazione di interesse: 30 dicembre 2024 ore 13:00 /
PROROGA SCADENZA AL 18 febbraio 2025 ore 12:00
L’avviso di manifestazione di interesse (con i relativi documenti allegati) è pubblicato sulla piattaforma telematica “Tuttogare” della SRR ATO 7 Ragusa (sito https://srrato7ragusa.tuttogare.it/) – da accedere al seguente LINK dell’avviso:
https://srrato7ragusa.tuttogare.it/albo_fornitori/dettaglio.php?codice=15
Visualizzazione di seguito degli atti pubblicati dell’Avviso nell’area della piattaforma e-procurement “tuttogare” della SRR ATO 7 Ragusa a cui si può accedere con il predetto Link anche qui riportato: https://srrato7ragusa.tuttogare.it/albo_fornitori/dettaglio.php?codice=15 consultando tutta la relativa documentazione